Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Riscrivi la tua vita: l’avvincente libro di Daniele Cutroni

di Redazione

 

C’è un concetto fondamentale da comprendere: se sei qui e stai vivendo la tua storia personale è perché proprio tu sei chiamato a fare ed essere qualcosa di unico e speciale. Riscrivi la tua vita di Daniele Cutroni parla proprio di questo, della capacità di poter scrivere e interpretare la propria vita.

 

a cura della redazione

Prima o poi arriverà un giorno, un momento, un istante in cui ti troverai alle prese con la decisione più importante della tua vita: decidere di accontentarti dell’esistenza che stai vivendo e che magari critichi o decidere di agire per trasformarla e creare la vita che desideri vivere davvero.

C’è una vita ben precisa da vivere. C’è una storia da scrivere e realizzare. E in tutto questo, c’è un concetto fondamentale da comprendere: se sei qui e stai vivendo la tua storia personale è perché proprio tu sei chiamato a fare ed essere qualcosa di unico e speciale. Tu e nessun’altro.

Riscrivi la tua vita, dell’autore catanese Daniele Cutroni, parla proprio di questo, della capacità di poter scrivere e interpretare la propria vita. Diciannove metafore, in grado di guidare, passo dopo passo, lungo il percorso della storia personale di ciascuno, svelando un innovativo metodo che consente di prendere contatto con la parte più profonda dell’essere, l’inconscio, e divenire consapevole di ciò che si sta vivendo, acquisendo la conoscenza e gli strumenti per creare e vivere una nuova vita.

Denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità e appagamento, saggezza e illuminazione spirituale, sono tutti aspetti che nel 95 per cento dei casi sono guidati dalla parte più profonda e sconosciuta del nostro inconscio.

Insomma, questo libro ti consentirà di creare un’esistenza che risponderà pienamente a ogni tua aspirazione, conducendoti allo stato di piena consapevolezza, destandoti dal torpore e dallo stato di ‘dormiveglia’ e di incoscienza, facendoti diventare, così, artefice della tua esistenza.

Il libro è un manuale di trasformazione che, attraverso queste diciannove metafore, invita i lettori a creare un’esistenza che risponda perfettamente a ogni propria aspirazione, conducendo a quello che l’Autore ha chiamato lo stato della ‘sveglitudine’: una condizione di massima consapevolezza di sé, grazie alla quale costruire la propria storia personale.

Riscrivi la tua vita è una guida pratica e concreta per scoprire che il miracolo della trasformazione della nostra storia personale è vero e realizzabile da chiunque e in qualunque momento.

Attraverso questo libro, sarà possibile scoprire che non c’è risposta che una parte profonda di noi stessi non sia in grado di darci, e non c’è cambiamento che non passi al vaglio della nostra volontà.

Daniele Cutroni, nato a Catania, è formatore aziendale e ideatore della filosofia di sviluppo imprenditoriale “Love Economy”. Esperto in sviluppo della coscienza e tecnologia del business, è da oltre dieci anni rivolto alla costruzione di un metodo pratico per la crescita personale e aziendale semplice ed efficace, che possa guidare ogni persona a scoprire il proprio potenziale, allenarlo e portarlo all’eccellenza.

Ha scritto: Lezioni di leadership, L’arte di creare la mia vita, Fai crescere il tuo brand con il love marketing

 

Titolo: Riscrivi la tua vita

Editore: Bonanno editore

Autore: Daniele Cutroni

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.