Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Sabato sera al Caffè del Teatro Massimo, un tributo a Lucio Battisti

di Redazione

Un vero e proprio viaggio nella memoria, recuperando e riproponendo brani che attingono al repertorio appartenente alla coppia Mogol – Battisti, per giungere alla fase meno conosciuta, ossia quella della collaborazione con Pasquale Panella. 

Li proporranno sabato 25 giugno al Caffè del Teatro Massimo i “Non dire No”, band nata nel 2011 con l’idea di rendere onore a Lucio Battisti un artista, tra i più amati e prolifici del panorama musicale italiano. Il mio canto libero, 10 ragazze, Un’avventura, La Collina dei Ciliegi, I Giardini di Marzo, 29 settembre, Pensieri e Parole: è solo una parte del repertorio che farà parte di questo concerto, regalando al pubblico presente nella sala affrescata del Caffè del Teatro sicure emozioni attraverso un vero e proprio “ Tributo a Lucio Battisti ”.

I “Non dire No” sono: Daniele Davì (voce), Francesco Vannini (chitarra), Simone Esposito (basso) e Andrea Bellante (batteria).

Il concerto fa parte della rassegna “Jazzandmore al Caffè del Teatro”, da un’idea di Claudio Terzo che ne cura anche la direzione artistica.

Aperitivo servito al tavolo dalle 20 con concerto, € 15,00. Per info e prenotazioni: 091.6196404, 348.7018331 – caffe@teatromassimo.it.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.