Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Serata omaggio ai Rolling Stones con gli Sticky fingers

di Redazione

Una serata di rock dedicata al gruppo rock per eccellenza. È un tributo ai 54 anni dei Rolling stones quello che gli Sticky fingers porteranno venerdì 15 gennaio alle 22 al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini. 

Maurizio Giordano (voce), Davide Consales (chitarre e cori), Simone Campione (chitarre e cori), Marcello Castellucci (basso) e Roberto Giammanco (batteria) daranno vita a una serata che riporterà in musica le sonorità a tuto rockdella band di Mick Jagger.

In scaletta “Paint it black”, “Gimme shelter”, “Angie”, “Satisfaction” e “Miss you”.

L’ingresso è gratuito. Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5800 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.

 

Ufficio Stampa. Per interviste: 333 5762232 (Vassily Sortino), vassilysortino@gmail.com — ufficiostampasortino@gmail.com

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.