Confcommercio a Bagheria al corteo di solidarietà. Di Dio: “Tantissima partecipazione, le cose stanno cambiando”.
Le strade di Bagheria gremite soprattutto di tantissimi giovani. “E’ uno dei segnali di cambiamento in questa nostra terra – dice Patrizia Di Dio, Presidente di Confcommercio Palermo che stamani ha partecipato, insieme con la Vicepresidente Rosanna Montalto e il delegato Confcommercio a Bagheria, Italo Fragale, alla marcia di solidarietà che ha attraversato la cittadina -, è segno che i giovani stanno rivoluzionando quella che era la cultura del silenzio “.
Il lunghissimo corteo ha sfilato per le vie principali di Bagheria, per attestare vicinanza e solidarietà a quegli imprenditori che hanno avuto il coraggio di denunciare i loro estortori e collaborare con le forze dell’ordine.
“Un altro segno di cambiamento è stato quello di vedere, durante il passaggio del corteo, tutti i negozi aperti senza paura e in segno di partecipazione – aggiunge Rosanna Montalto Vicepresidente di Confcommercio Palermo con delega alla libertà d’impresa” .
“Confcommercio Palermo ha voluto esserci a Bagheria – conclude la Di Dio – perché tutti sappiano da che parte stiamo e perché i commercianti sappiano che noi ci siamo”.
Ufficio Stampa Confcommercio Palermo