Ci siamo, è Dicembre, il Natale è davvero alle porte e chi è molto previdente ha già fatto diversi giri tra negozi e botteghe per acquistare i regali di Natale. Se però volete arrivare davvero preparate e godervi questo momento a 360 gradi allora dovete anche scegliere il look perfetto per ogni occasione!
di Giuliana Piazzese
Casual chic in città
Che faccia molto freddo o che le temperature siano più miti, come in Sicilia, ecco due proposte che vedono protagonisti stivali e fantasie natalizie: renne, pupazzi di neve e alci sui maglioni, il rosso come colore principale che viene ben dosato con accessori e scarpe. Natalizie e chic, ci credereste mai?
Natale 2016 – Facciamo Festa!
E’ una delle tendenze più in voga al momento: la gonna in tulle, lunga fino sotto le ginocchia, o decorata con fiori e figure geometriche. Come si abbina? Il classico maglioncino alla dolcevita e un paio di stivali alti saranno sicuramente delle scelte raffinate ma se volete osare allora accoppiate la gonna con la camicia denim, delle sneakers e degli accessori vistosi. L’effetto party è assicurato! Nel periodo del Natale potete scegliere i toni del rosso e del verde mentre come idea per un outfit da Capodanno potete sempre virare sui metalli: oro, argento, bronzo intervallati da prugna, menta, nero o bianco. Super chic!
E ora tutti a nanna!
Se la notte della Vigilia la passate a letto, tra bimbi, fidanzato o semplicemente film e pop corn e volete avvolgervi nell’atmosfera natalizia allora correte a comprare un bel pigiamone con la fantasia tipica, o in alternativa – se siete snelle e slanciate – scegliete dei leggings caldi e decorati. E poi cioccolata calda!
Voi quale look sceglierete per queste feste di Natale?