Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Supermercati Di Liberto Decò: chiusi domenica per riprendere fiato

Il Supermercato Di Liberto Decò di Corso Camillo Finocchiaro Aprile, il giorno di domenica prossima, 15 marzo, solo la domenica, effettuerà la chiusura totale. Abbiamo bisogno, noi e tutti nostri collaboratori, di non sfiancarci perché non ci possiamo permettere di cedere perché #celafaremoanchestavolta.

di Redazione

Con il maggiore senso di responsabilità che riusciamo a mettere in campo, dopo giorni di avere risposto senza sosta alle necessità di tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di tirare il fiato per potere essere sempre pronti a rendervi il miglior servizio possibile.
Per questo motivo, il Supermercato Di Liberto Decò di Corso Camillo Finocchiaro Aprile, il giorno di domenica prossima, 15 marzo,  solo la domenica, effettuerà la chiusura totale. Abbiamo bisogno, noi e tutti nostri collaboratori, di non sfiancarci perché non ci possiamo permettere di cedere perché #celafaremoanchestavolta.

La fiducia del cliente alla base


Il nostro è stato il primo supermercato di Palermo, alla metà del secolo scorso e la fiducia della nostra clientela ci ha sempre premiati. Vogliamo ricambiare questa fiducia con il senso di responsabilità. I nostri collaboratori si sono alternati senza sosta nel fare le consegne a domicilio. Le richieste sono aumentate in maniera esponenziale, e i nostri collaboratori hanno bisogno di ricaricare le batterie per potere ricominciare al massimo da lunedì. Siamo certi che capirete. E ci sentiamo di rivolgere l’invito a fare lo stesso a tutti i nostri colleghi#iorestoacasa #andratuttobene 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.