Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Torna la Cinepsicologia di Cinematocasa

di Redazione

Mercoledì 3 ottobre alle ore 20.00 “COSA RESTA DEL PADRE?”, le dinamiche comportamentali dell’uomo spiegate al cinema dalla psicologa Sibilla Giangreco.
 
Cosa resta del padre? La paternità nell’epoca ipermoderna è il saggio di grande valore dello psicanalista Massimo Recalcati pubblicato da Raffaello Cortina.
La tesi da cui si parte è che i genitori sono oggi più preoccupati di farsi amare! dai loro figli che di educarli, più ansiosi di proteggerli che di sopportarne i conflitti.

Sibilla Giangreco : Psicologa, Specializzanda in “Psicoterapia Cognitiva Complessa”; Specialista in Psicologia della Formazione e nel Trattamento di pazienti giovani e adulti affetti da autismo e ritardo mentale.

“Cinematocasa” è il nuovo cinema-ristorante di via Maqueda, 129: un’esclusiva sala cinema per pochissimi invitati, i consigli e i commenti dei critici cinematografici e le suggestive proposte enogastronomiche degli chef di Km0.
Un’ esperienza appassionante per soli 18 ospiti che saranno intrattenuti per quasi tre ore all’interno di un prestigioso palazzo del Settecento nel cuore di Palermo.

SOLO SU PRENOTAZIONE
15 euro con la cena
Telefono 091 5647020
333.2012439
www.cinematocasa.it
info@cinematocasa.it

La cena di CINEMATOCASA: seduti a tavola, antipasti, due primi (uno rigorosamente vegetariano), dessert, pane, acqua e vino.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.