Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

“Un mondo sotto social”, primo ciak del nuovo film de I soldi spicci.

Siamo tutti influencer? Il duo comico I Soldi Spicci inizia il prossimo lunedì, 27 settembre, le riprese del nuovo film, di cui Claudio Casisa e Annandrea Vitrano saranno anche registi, per analizzare, con la consueta ironia, i social e il ruolo che hanno oggi. Senza dimenticare di lanciare un messaggio ai giovani che idealizzano il mondo degli influencer.

di Redazione

Prenderanno il via lunedì 27 settembre a Castellammare del Golfo (Tp) le riprese del nuovo film de I Soldi Spicci,Un mondo sotto social.

Il nuovo lungometraggio, che arriva dopo il successo al botteghino de “La fuitina sbagliata”, vedrà i due giovani attori, popolarissimi e amatissimi sul web, nella doppia veste di attori protagonisti e per la prima volta anche registi.
Un mondo sotto social, prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited, girato tra Castellammare e Palermo sarà distribuito nel 2022 da Medusa.

“Siamo emozionati e non vediamo l’ora di battere il primo ciak – dicono Annandrea Vitrano e Claudio Casisa (che da anni hanno dato vita al duo comico I soldi spicci). – Per noi questa è una grande opportunità, che vogliamo onorare con il massimo dell’impegno. Racconteremo una storia molto attuale legata al mondo degli influencer con il sorriso che sempre ci contraddistingue, ma sorridendo vogliamo tentare anche di lanciare un messaggio alla nostra generazione.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.