Nuova edizione de L’Inchiesta Sicilia – fondata nel Luglio del 1996 da un gruppo di giornalisti indipendenti

Una mostra fotografica dedicata ai cani in gabbia

di Redazione

Si inaugurerà domani 13 ottobre alle ore 18 la mostra fotografica “Le gabbie invisibili” realizzata per sensibilizzare i cittadini sul tema dell’adozione degli animali, in particolare dei cani.

 

La mostra sarà ospitata presso la Ex Fonderia Oretea, nella piazza Fonderia alla Cala e sarà visitabile tutti i giorni dalle 16 alle 20 e il sabato e domenica anche dalle 10 alle 13, fino al 27 ottobre.
Commentando l’iniziativa, l’Assessore Giuseppe Barbera ha ricordato che l’Amministrazione ha scelto di promuovere ed incentivare l’adozione degli animali anche fornendo un supporto concreto ed operativo.
Inoltre domenica 14 ottobre 2012 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso il Canile Municipale sito a Palermo in  Piazza Tiro a Segno n.5 si svolgerà la manifestazione “Colazione con i quattrozampe”.
Il Canile Municipale, infatti, aprirà le porte ai cittadini per promuovere le adozioni dei cani ospitati dalla struttura comunale.
I cittadini avranno anche la possibilità di incontrare i volontari delle associazioni animaliste che operano all’interno della struttura e che per l’occasione hanno anche collaborato alla realizzazione di dolci tipici da offrire agli intervenuti.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.