Michele Cordaro e i Ricoverati in “Comedy Jam”. Una serata a “microfono aperto” sul palco del Morrison di Palermo.
Appuntamento stasera alle 22. Libero microfono in libero Stato. Potrebbe tradursi così il senso di “Comedy jam”, la serata condotta dall’attore Michele Cordaro con la direzione artistica del collettivo “Cristiano Pasca e i Ricoverati” e tanti giovani comici monologhisti palermitani che si alterneranno sul palco domenica 31 gennaio alle 22 al Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).
La scaletta? Non esiste. Si è liberi di dire e sostenere tutto ciò che si vuole davanti a un microfono, senza alcun limite di decenza, ma con un fine sempre allegro e ironico.
L’ingresso è gratuito. Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 6 mila “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.